FORMULA 1

F1, Minardi: "La conferma di Imola è una grande soddisfazione, sarà uno spettacolo"

Il presidente di Formula Imola: "Ci stiamo già rimboccando le maniche per regalare un grande evento a tutti gli appassionati"

  • A
  • A
  • A

Nel 2023, per il terzo anno consecutivo, il GP dell'Emilia Romagna comparirà nel calendario della F1 e la conferma della gara di Imola non può che essere una grande notizia per gli organizzatori: "È un motivo di grande soddisfazione - ha detto Gian Carlo Minardi, presidente di 'Formula Imola' -. Abbiamo in mente tante idee per rendere il GP un grandissimo spettacolo, al di là dell'aspetto sportivo. Ci stiamo già rimboccando le maniche per cercare, come nostra abitudine, di regalare un grande evento a tutti gli appassionati".

Il fondatore della scuderia Minardi, che dalla fine del 2020 è a capo della società che gestisce l'autodromo "Enzo e Dino Ferrari", ha sottolineato l'importanza della pubblicazione del calendario definitivo da parte della FIA, che ha inserito il GP nel weekend del 21 maggio: "La pubblicazione del calendario ci permette ora di concentrarci anche su tutto il resto dei nostri appuntamenti, sia per quello che riguarda le manifestazioni sportive sia i concerti, con la volontà di offrire una stagione 2023 ricca di appuntamenti di prestigio, per festeggiare in maniera significativa i 70 anni dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari".

Vedi anche F.1 2023 al via in Bahrain, Imola e Monza confermate. Arriva Las Vegas Formula 1 F.1 2023 al via in Bahrain, Imola e Monza confermate. Arriva Las Vegas

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti