FERRARI

F1, Leclerc: "Non sarà facile, ma tutto è possibile"

"Abbiamo perso performance". Vettel pessimista: "Soliti problemi, non c'è molta fiducia"

  • A
  • A
  • A

Nonostante un sabato disastroso per la Ferrari, Charles Leclerc prova a mostrare un po' di ottimismo in vista del GP spagnolo. "Non sono contento, abbiamo iniziato bene, ma poi abbiamo perso performance, c'era poco da fare. Dobbiamo capire cosa è successo. E' difficile, ma nella mia testa sono sempre ottimista, vediamo domani, non sarà una gara facile, ma tutto è possibile", ha detto il monegasco.

"Abbiamo scelto il setup migliore per noi, ma è andata così. Non sarà facile perché dietro partiranno con gomme diverse. Tutto è possibile", ha aggiunto.

Vedi anche F1: pole di Hamilton al Montmelò, Bottas si arrende Formula 1 F1: pole di Hamilton al Montmelò, Bottas si arrende Umore sottoterra per Sebastian Vettel, che prima di questa stagione non era mai rimasto fuori dalla Q3 in una qualifica con la Ferrari senza problemi tecnici. "Ho faticato molto a trovare il feeling con la macchina nel weekend, in qualifica è andata un po' meglio, ma quando ho provato a spingere mi sono trovato con i soliti problemi. Non sarà un vantaggio poter scegliere la gomma, ma vedremo. Siamo stati troppo lenti nel complesso e non c'è molta fiducia per poter tirare fuori qualcosa di più dalla macchina", il commento del tedesco.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments