L'ANALISI

Torino, Mazzarri: "Ai playoff dovremo fare meglio, soprattutto in difesa"

Il tecnico dopo il pari di Minsk: "L'avevo detto ai giocatori che non sarebbe stato facile"

  • A
  • A
  • A

Walter Mazzarri non può essere contento. Il Toro pareggia in Bielorussia e si qualifica per il playoff di Europa League, ma il tecnico sa che la squadra vista a Minsk non va molto lontano. Con l'ovvia attenuante che, dopo il 5-0 dell'andata, trovare le motivazioni giuste non era facile.

“Oggi avremmo voluto fare una partita migliore di quella che abbiamo fatto - ha detto Mazzarri al sito ufficiale del club -. Ci siamo resi conto che l’avversario in realtà era molto più forte di quanto il risultato all’andata avesse fatto pensare. L’avevo fatto capire ai miei giocatori, che loro ci avrebbero creduto e avrebbero attaccato molto più del match dell’Olimpico".

"Detto ciò - prosegue Mazzarri -, chiunque ha giocato a calcio sa che quando hai un vantaggio così ampio come avevamo noi non è mai facile scendere con l’adrenalina giusta, quella con cui giochiamo sempre. Il prossimo turno? Dovremo dare il meglio di noi, indipendentemente da chi sarà il nostro avversario. Dato che giocheremo il primo match in casa, sarà importante non subire gol. Di sicuro dovremo fare meglio la fase difensiva rispetto a oggi”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments