IN SECONDA SERATA

Tiki Taka 28 settembre: ospiti Braida, Goldoni e Bonaccini

Lunedì in seconda serata Italia 1 torna il talk show sportivo condotto da Piero Chiambretti

  • A
  • A
  • A

Lunedì 28 settembre 2020, su Italia 1, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Tiki Taka”. Conduce Piero Chiambretti. Ospiti d’eccezione della puntata l’ex direttore sportivo di Milan e Barcellona Ariedo Braida e la calciatrice del Napoli Eleonora Goldoni. Nel salotto di “Tiki Taka”, riflettori puntati sulla seconda giornata di Serie A e sui grandi temi dell’attualità calcistica. In particolare, nuovi documenti ed esclusive sul caso Suarez dopo le polemiche per il suo esame di italiano all’Università per stranieri di Perugia e il derby emiliano “Parma-Bologna” analizzato dal Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

E non mancheranno gli highlights di tutti i match, la moviola dei casi più scottanti con l’ex arbitro Mauro Bergonzi e le news di calciomercato.

In studio, Francesca Barra per tutte le ultime notizie dal web, il maggiordomo Enzo Fortunato, l’imitatore Gianfranco Butinar e il giornalista esperto di statistiche Fabrizio Ferrari. Inoltre non mancheranno i commenti di Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport), Xavier Jacobelli (direttore di ‘Tuttosport) e Andrea Di Caro (vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport’).

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments