Roma: Gasperini in pole per la panchina

Lo sbarco nella Capitale dell'allenatore dell'Atalanta darebbe via al valzer: Simone Inzaghi alla Dea e De Zerbi alla Lazio

  • A
  • A
  • A

Mancano ancora due giornate alla fine del campionato, ma il mercato allenatori è in piena fibrillazione. La Roma avrebbe abbandonato la pista Sarri per puntare decisa su Giampiero Gasperini. Il probabile sì del tecnico dell'Atalanta darà via al valzer delle panchine: alla Dea il suo posto dovrebbe essere preso da Simone Inzaghi, mentre alla Lazio Lotito avrebbe deciso di ripartire con un nuovo progetto affidato a Roberto De Zerbi, ora al Sassuolo.

Attorno alla certezza che Claudio Ranieri non sarà più l'allenatore della Roma nella prossima stagione sta prendendo vita il valzer degli allenatori. Un intricato puzzle che sarà risolto solo nelle prossime settimane. Una volta che a Trigoria avranno avuto il sì di Gasperini, rimarrà così scoperta la panchina dell'Atalanta. Il favorito alla successione sarebbe l'uomo che le ha dato proprio ieri un grande dispiacere, Simone Inzaghi, a cui non dovrebbe bastare la vittoria della Coppa Italia per rimanere al comando della Lazio. Lotito, infatti, non è un mistero che voglia ripartire con un nuovo progetto e avrebbe individuato in De Zerbi l'uomo giusto a cui affidare la squadra.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments