Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Juventus-Sampdoria, tweet dei doriani: "Rigore discutibile, aiutino Var". Poi le scuse

Sul Twitter blucerchiato post al veleno sulle decisioni arbitrali prima della retromarcia. Giampaolo: "Fallo di mano assurdo"

29 Dic 2018 - 18:50

A pochi secondi dal termine di Juventus-Sampdoria, finita 2-1 per i bianconeri, è subito polemica sui social doriani, in particolare sul profilo Twitter. Si parla di "Aiutino del Var" per l'annullamento del gol di Saponara al 92'. Inoltre, secondo i blucerchiati, il calcio di rigore con cui Cristiano Ronaldo ha riportato in vantaggio la Juve, sarebbe "discutibile". Poi la retromarcia: "Non siamo stati lucidi, chiediamo umilmente scusa".

Marco Giampaolo rincara la dose nel dopo partita: "Il rigore concesso alla Juventus mi pare un regalo. Possiamo discuterne fino a dopodomani ma non si può fischiare un rigore così, se no ogni domenica diventa un casino: quel fallo di mano è assurdo. La Juve può anche pareggiare in casa ogni tanto, non succede nulla. E poi quel gol di Saponara non va annullato per quanto è bello, per me moralmente è finita 2-2" le parole dell'allenatore della Sampdoria.

"Mister, 'San Culino' vi ha aiutatopure oggi...". Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero,si è rivolto così al tecnico della Juventus, MassimilianoAllegri, nella zona interviste dell'Allianz Stadium. "La Juve ha un grande mister - ha esordito il numero unoblucerchiato - entra, vince e se ne va. Facile eh...?!?". "No,oggi era difficile", risponde Allegri. "Era difficile? SanCulino vi ha aiutato pure oggi...", è la battuta finale diFerrero che, pur con toni pacati, poco prima aveva criticato laVar. "C'è un eccesso di zelo in questo momento, abbiamo arbitrimolto bravi ma sono un po' condizionati - ha detto il presidentedella Samp -. L'ho detto in tempi non sospetti che la Var andavaa sminuire lo sport piu' bello del mondo...".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri