COUNTDOWN

Salernitana. scadono i termini per la ricerca del nuovo proprietario

Domenica a mezzanotte il termine ultimo per la presentazione delle offerte: entro il 31 dicembre la cessione

  • A
  • A
  • A

Scade domani alle 23.59 il termine fissato dai trustee per la presentazione delle offerte vincolanti per l'acquisto della Salernitana. La società campana deve essere ceduta entro il 31 dicembre, pena l'esclusione dal campionato di serie A. I rappresentanti di Melior Trust e Widar Trust, Susanna Isgrò e Paolo Bertoli, hanno concesso un'ulteriore proroga per la presentazione delle offerte.

Spiegando che quelle presentate precedentemente non potevano essere accettate in quanto ritenute incomplete, a causa di una documentazione insufficiente: mancavano le carte che attestavano l'indipendenza della vecchia proprietà di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Secondo indiscrezioni sarebbero almeno quattro i potenziali acquirenti interessati alle quote della Salernitana,  e la scadenza di domani potrebbe essere decisiva. È probabile che, come accaduto già in precedenza, le offerte vengano inviate a ridosso del gong per evitare eventuali rilanci. I trustee nell'ultima nota diramata hanno specificato che "si riservano di accettare l'offerta ritenuta più vantaggiosa".

La vicenda societaria tiene con il fiato sospeso la tifoseria salernitana: la città, infatti, spera in una svolta per poter iniziare una campagna acquisti di rafforzamento che, al momento, appare indispensabile per poter alimentare le speranze di salvezza. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti