Roma, l'infermeria si riempie: Under si infortuna in Nazionale

Problemi al bicipite femorale della coscia destra per il giocatore giallorosso che torna a Trigoria

  • A
  • A
  • A

Guai in vista per la Roma che aggiunge un giocatore alla sua infermeria. Dopo Perotti, Spinazzola e Zappacosta si ferma anche Cengiz Under. L'attaccante giallorosso, impegnato con la Turchia, si è fermato nel corso dell'ultimo allenamento. Infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra il responso dei medici. Under tornerà a Trigoria già nella giornata di venerdì 6 settembre quando verrà valutata più approfonditamente l'entità dell'infortunio. 

La sfortuna della Roma sembra non finire. L'infermeria giallorossa, già piena dopo gli infortuni di Perotti, Spinazzola e Zappacosta, si arricchisce di un nuovo membro, Cengiz Under, in ritiro con la nazionale turca per la preparazione dei match contro Andorra e Moldavia validi per le qualificazioni a Euro 2020, si è fermato nel corso dell'ultimo allenamento. Il centrocampista giallorosso si è infortunato al bicipite femorale della coscia destra. Ancora incerti i tempi di recupero, nel frattempo Under tornerà a Trigoria e, una volta rientrato, si sottoporrà a nuovi e più approfonditi accertamenti e comincerà le terapie. 

Settembre sarà un mese difficile per i giallorossi. Spinazzola dovrebbe rientrare attorno alla metà del mese, Zappacosta non riuscirà a recuperare prima di ottobre e Perotti difficilmente vedrà il campo sino a novembre. Ancora non si conoscono i tempi di recupero per Under, ma Fonseca si augura che l'infermeria della Roma si svuoti presto. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments