QUI ROMA

Roma, Fonseca: "Siamo ambiziosi, ma questo è un punto guadagnato"

Il tecnico giallorosso: "Volevo vincere, ma essendo andati sotto tre volte alla fine questo è un buon risultato"

  • A
  • A
  • A

Tre volte sotto nel punteggio e tre volte in grado di equilibrare la partita. La Roma esce dalla sfida in casa del Milan con un 3-3 e un punto importante: "E' stata una sfida molto equilibrata - ha commentato Fonseca a fine partita -, che abbiamo iniziato male ma in cui siamo stati bravi a reagire con qualità e coraggio. Purtroppo abbiamo sbagliato spesso nell'ultima scelta di passaggio". Due rigori dubbi hanno condizionato il match, ma il tecnico non ha mosso un dito: "Non devo commentare, tutti possono sbagliare e se l'arbitro ha sbagliato lo ha fatto per entrambe le squadre".

Un punto in classifica, ma qualche rammarico: "Io volevo vincere questa partita - ha continuato Fonseca -, ma visto che siamo andati sotto tre volte nel punteggio, credo che questo alla fine possa essere considerato un buon punto conquistato".

Nello scacchiere tattico il tecnico portoghese ha cambiato qualcosa rispetto al solito, soprattutto in difesa: "Ibrahimovic è un attaccante che attira i palloni, mentre Leao è veloce e attacca la profondità. Per questo ho invertito Mancini e Ibanez all'inizio". L'obiettivo della Roma è sempre lo stesso: "Vogliamo migliorare la scorsa stagione, ma pensiamo sempre e solo una partita alla volta che sia campionato o Europa League. La squadra sta bene e sta migliorando, dobbiamo essere ambiziosi anche se a livello di investimento ci sono almeno due squadre più forti di tutte le altri. Noi sul campo dobbiamo mostrare che possiamo fare bene".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments