Roma, tutti a Trigoria

Visite mediche prima della partenza per Pinzolo. Perotti: "Monchi farà una bella squadra"

  • A
  • A
  • A

E' cominciata ufficialmente la nuova stagione della Roma, che si è radunata a Trigoria prima della partenza di venerdì per il ritiro di Pinzolo. I 31 convocati - assenti i Nazionali che si aggregheranno per la tournée negli Stati Uniti del 16 luglio - hanno sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e tra questi c'erano in nuovi acquisti Gonalons e Karsdorp. Presenti anche Florenzi, Mario Rui ed Emerson. E' la prima volta senza capitan Totti.

Nel primo giorno di raduno ha parlato Perotti, che ha presentato così l'annata in arrivo: "Mi aspetto una stagione dura, è positivo che iniziamo direttamente la Champions senza passare dai preliminari - dice l'argentino -. Abbiamo un anno duro davanti visto che le altre squadre si stanno componendo bene, ma noi vogliamo portare a casa un trofeo. Sarà strano non vedere più Totti, lui è stato il miglior giocatore di questa squadra e sicuramente lo sarà per tanti anni. Trovare un giocatore come lui sarà difficile per noi compagni".

La Roma ha già ceduto alcuni pezzi pregiati ed è in attesa di rinforzi importanti: "Non tempo un ridimensionamento. Sul mercato ci pensa Monchi e quello che sta facendo lo sta facendo bene, ancora manca qualche giocatore ma lo conosco da 10 anni e sono sicuro che farà una bella squadra, molto forte. Non ho avuto il piacere di incontrare Di Francesco, non so se oggi o domani potrò conoscerlo per capire cosa vuole. Durante le vacanze mi sono allenato perché mi trovo in una grandissima squadra e devo farmi trovare pronto". 


Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti