Alla ripresa degli allenamenti quest'oggi a Trigoria la Roma ha espresso la sua vicinanza all'ex portiere Julio Sergio per la scomparsa del figlio Enzo
Una tragedia che ha toccato il mondo romanista, la scomparsa del figlio dell'ex portiere giallorosso Julio Sergio ha scosso l'ambiente romano. Dopo una lunga battaglia contro un tumore cerebrale il 15enne Enzo è venuto a mancare nella serata di domenica. Già nei giorni scorsi sui social tantissimi tifosi della Roma e diversi giocatori giallorossi hanno espresso la loro vicinanza a Julio Sergio, che con grande coraggio ha raccontato la malattia del figlio. Nel weekend le condizioni di Enzo si erano aggravate ulteriormente e nella serata di domenica l'ex portiere giallorosso ha annunciato su Instagram la scomparsa del 15enne.
Dopo aver espresso la vicinanza a Julio Sergio nei giorni scorsi sui social, la Roma quest'oggi ha voluto ulteriormente far sentire tutto il supporto possibile per l'ex portiere. "Julio siamo tutti con te" è lo striscione apparso quest'oggi a Trigoria nel giorno della ripresa degli allenamenti agli ordini di Gian Piero Gasperini dopo l'amichevole in Germania contro il Kaiserslautern. Un'ulteriore testimonianza di quanto la tragedia che ha colpito Julio Sergio abbia coinvolto tutto il mondo romanista e la squadra al gran completo ha voluto esporre lo striscione al centro del campo di allenamento di Trigoria in un'immagine che spiega l'unione del mondo giallorosso. "Julio, siamo al tuo fianco in questo momento di dolore inimmaginabile. Tutta l'AS Roma è con la tua famiglia, tutti i romanisti vi abbracciano". Questo il messaggio che due giorni fa la Roma ha pubblicato sui social dopo la tragica notizia della scomparsa del piccolo Enzo.