RIJEKA, BRADARIC: "MILAN? NON SIAMO QUI PER FARE I TURISTI"

15 Feb 2021 - 13:18
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su
"Essere qui è un onore, una grande occasione. Il Milan è una grande squadra, ma noi non siamo venuti a Milano per fare i turisti": parola di Filip Bradaric, centrocampista del Rijeka. "Il centrocampo del Milan è molto forte, ma noi dobbiamo solo guardare in casa nostra" ha detto il croato in vista del match di Europa League.