Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Parma: Rodriguez fermato 4 turni

L'uruguaiano si è svincolato dagli emiliani per andare in Brasile, fermati altri 13 giocatori

10 Mar 2015 - 18:27

Sono quattro le giornate di squalifica inflitte dal Giudice sportivo a Cristian Rodriguez: una per la doppia ammonizione e le altre tre per aver "all'atto della consequenziale espulsione, afferrato con veemenza il braccio sinistro del Direttore di gara, proferendo espressioni ingiuriose". Poco male, però, per il centrocampista uruguaiano, che si è svincolato dal Parma per andare a giocare in Brasile, dove proseguirà la stagione con il Gremio.

Oltre a Rodriguez, sono 13 i giocatori squalificati - tutti per una giornata - in vista della 27.ma giornata di Serie A. L'elenco completo: Avelar (Cagliari), Henrique (Napoli); Acquah (Sampdoria); Candreva (Lazio); Cossu (Cagliari); D'Alessandro (Atalanta); Ionita (Hellas Verona); Nainggolan (Roma); Jesus (Internazionale); Pogba (Juventus); Poli (Milan); Tomovic (Fiorentina); Valdifiori (Empoli).

La Juventus ha ricevuto un'ammenda di 15mila euro per "coro insultante espressivo di discriminazione per origine territoriale". La sanzione è stata "attenuata per avere concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza". Il Napoli dovrà pagare 10mila euro per l'uso di un fascio laser durante l'esecuzione del calcio di rigore di Icardi nel match contro l'Inter.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri