Sold out al Massimino: soldi in beneficenza
© ufficio-stampa
Presso lo stadio Massimino di Catania la Nazionale Italiana Artisti Tv è scesa in campo per la quindicesima edizione di "UN GOAL PER LA SOLIDARIETÀ". L’organizzazione vede in testa Luca Napoli che, come ogni anno, sollecita i corpi studenteschi a partecipare all’iniziativa benefica. Il ricavato dei biglietti, infatti, verrà donato all’Associazione Onlus “Regala Un Sorriso”, grazie a dei buoni spesa devoluti alle famiglie catanesi che ne hanno bisogno. La madrina dell’edizione 2023 è stata Soleil Sorge, influencer attiva anche nel mondo dello spettacolo.
Sul campo, si sono affrontate le seguenti squadre: la Nazionale Italiana Artisti Tv, formazione di partner-sponsor dell’evento chiamata “Dream Team”, una formazione di giornalisti e una selezione locale composta da personaggi della politica, sport e spettacolo chiamata “All Stars Sicilia”.
Durante l’evento sono stati ricordati Sinisa Mihajlovic, Gianni Di Marzio e Stefania Sberna. In campo sono scesi i fratelli Mihajlovic per questo evento speciale. Ecco i giocatori della Nazionale Italiana Artisti Tv che hanno partecipato a questa quindicesima edizione di un Goal per la solidarietà. DjRingo, Fabrizio Fontana, Gilles Rocca, Emiliano Ragno, Simone Barbato, Gianluca Rossi, Pierpaolo Pretelli, Andrea Preti, Tomas Fierro, Mario Riso.
© ufficio-stampa
Main Partner della Nazionale Italiana Artisti Tv
BELLATRIX con l’imprenditore Gianluca Ius in co-partnership per questo evento con Ecogreen.. La Nazionale ha infatti esordito con la nuova maglia ufficiale proprio in questa speciale occasione. 15.000 i bilglietti venduti per l’evento e lo stadio Massimino di Catania gremito di spettatori che hanno accolto le squadre con calore e affetto.
Ma i bomber?
Ecco qui chi ha segnato a Catania: primo gol del rocker Mario Riso, seguito poi da un altro dell’attore e produttore cinematografico Andrea Preti, e terzo goal del giornalista sportivo Gianluca Rossi su assist del n.9, Gianluca Ius, main partner della Nazionale.
© ufficio-stampa