Calcio ora per ora

Nazionale, Esselunga nuovo premium partner degli Azzurri

La partnership tra Esselunga e Federazione Italiana Giuoco Calcio è stata

Ora per ora placeholder
  • A
  • A
  • A

La partnership tra Esselunga e Federazione Italiana Giuoco Calcio è stata annunciata oggi al Centro Tecnico Federale di Coverciano. In base all'accordo, la catena italiana della grande distribuzione affiancherà tutte le Nazionali: gli Azzurri e le Azzurre, le squadre giovanili, futsal, beach soccer ed e-sport. "Siamo orgogliosi - ha dichiarato Giovanni Valentini, Head of Revenues della Figc - di presentare la partnership tra le Nazionali ed Esselunga, per i valori che da sempre accompagnano il marchio nel rapporto con i clienti e con le persone che fanno parte dell'azienda. La sua identità italiana e l'attenzione nella selezione dei prodotti di qualità del nostro Paese sono stati fattori decisivi per legare la Maglia Azzurra ad Esselunga. Insieme, sono convinto che potremo trasmettere ai giovani messaggi importanti per uno stile di vita sano, attraverso scelte corrette nell'alimentazione, che è uno dei temi sui quali la Figc è più impegnata, soprattutto nelle fasce di età del calcio di base". "Siamo veramente felici - ha sottolineato Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga - di poter accompagnare gli Azzurri nelle sfide dei prossimi anni, con tutta la forza delle nostre persone e dei nostri clienti che saranno con noi, partita dopo partita, a fare il tifo per l'Italia. Lo sport è passione, impegno, dedizione, valori che ogni giorno ispirano la nostra azienda. Esselunga è orgogliosamente italiana e con questa partnership conferma la vocazione per l'eccellenza, così come le Nazionali di calcio rappresentano lo sport italiano per eccellenza".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti