napoli

Napoli, De Laurentiis: "L'eventuale festa scudetto inizierà e terminerà allo stadio"

Il presidente del club azzurro: "Soddisfatto di prevenire invece che curare, in passato mai fatto riunioni del genere"

  • A
  • A
  • A

"Domenica e lunedì saranno due giornate piene di accadimenti, con possibili ingorghi. Noi vogliamo evitare che il Calcio Napoli aggiunga caos al caos, quindi prevedo che eventuali festeggiamenti debbano iniziare e terminare all'interno della struttura dello stadio 'Maradona". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al termine del vertice che si è svolto in Prefettura in cui è stato stabilito lo spostamento da sabato a domenica del match con la Salernitana che potrebbe regalare lo scudetto ai campani.

NAPOLI, DE LAURENTIIS SULLA FESTA SCUDETTO

 "Sono soddisfatto della modalità di prevenire piuttosto che curare - le parole del presidente azzurro -. In passato non erano mai state fatte queste riunioni per organizzare e non lasciare al caso accadimenti che possono scaturire quando si festeggia. Ci sono state altre occasioni in passato per festeggiare, come la Coppa Italia e la Supercoppa. Questa è una città che ama molto festeggiare, ma bisogna farlo in totale sicurezza. Ci fa molto piacere vedere come la città sia diventata estremamente matura e cosciente del successo che sta riscuotendo in tutto il mondo, al di la' del calcio. Il mio plauso a chi sovrintende all'organizzazione e alla gestione della festa".

FESTA NAPOLI, LE PAROLE DI DE LAURENTIIS

 Sulla festa De Laurentiis aggiunge: "Ho visto delle strade addobbate con l'essenza della napoletanità, con immagini di De Filippo, Troisi, Maradona, i calciatori, c'è sempre la supremazia della bellezza che tanti decantano. I nostri concittadini vivono già da tempo questo evento come un evento che gli appartiene, il terzo scudetto, anche dopo molte delusioni, su cui evitiamo di discutere… cari concittadini, date ancora una volta al mondo la dimostrazione che a Napoli si può vivere con bellezza e serenità e si può credere di essere straordinari come la città dimostra da secoli".

Vedi anche Serie A, Napoli-Salernitana si gioca domenica alle 15 napoli Serie A, Napoli-Salernitana si gioca domenica alle 15

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti