contenuto sponsorizzato
"Avanti cosi'!". Con questo tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato il successo ottenuto oggi pomeriggio dal Napoli in casa della Sampdoria.
"Avanti cosi'!". Con questo tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato il successo ottenuto oggi pomeriggio dal Napoli in casa della Sampdoria.