Milan:Donnarumma-Paquetà in gruppo

Il portiere ci sarà con il Parma, speranze anche per il brasiliano

  • A
  • A
  • A

Buone notizie dall'infermeria per Gattuso che con il Parma potrà quasi certamente contare su Donnarumma e, forse, anche su Paquetà. Sia il portiere che il giovane brasiliano si sono allenati regolarmente in gruppo e dunque dovrebbero tornare a disposizione. Entrambi i giocatori si erano fatti male due settimane fa contro l'Udinese: Donnarumma aveva subito un infortunio muscolare, mentre Paquetà aveva rimediato una distorsione alla caviglia.

Gattuso piano piano recupera i pezzi per questo importante finale di stagione. Dopo aver saltato Juventus e Lazio, Donnarumma al Tardini tornerà regolarmente in porta, ricomponendo così la difesa titolare rossonera. Migliorano anche le condizioni di Paquetà, anche lui prossimo al rientro. Per Parma probabilmente i tempi sono troppi ristretti e al massimo, dolore permettendo, potrà accomodarsi solo in panchina. Più probabile, invece, un suo rientro nella semifinale di Coppa Italia con la Lazio o per la trasferta in casa del Torino. 

Sono a disposizione anche Romagnoli e Calabria, usciti acciaccati dal match con la Lazio. La contusione alla coscia destra del capitano rossonero non preoccupa particolarmente lo staff medico, Romagnoli si sottoporrà a terapie per recuperare in tempo in vista del lunch match di sabato. Situazione simile per Calabria che aveva ricevuto una botta alla gamba ed era stato sostituito in vista cautelare: problema fisico già superato.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments