Ibrahimovic e il campo di Milanello: "Il calcio è la mia passione, ricordatevelo"

Altro messaggio criptico dello svedese, che poi interrompe la quarantena e torna a casa

  • A
  • A
  • A

"My passion, my work. Remember this (La mia passione, il mio lavoro. Ricordatevelo!". Altro messaggio 'criptico' inviato da Zlatan Ibrahimovic attraverso i social network. Nei giorni in cui continuano a rimbalzare le voci di un suo quasi certo addio al Milan a fine stagione, il centravanti svedese attraverso il suo profilo Instagram ha effettuato una breve diretta inquadrando anche i campi di Milanello. Altro messaggio criptico dello svedese: cosa avrà voluto dire?

Secondo messaggio sibillino nel giro di poche ore dopo quello in cui si riferiva a Michael Jordan: "Se non ti piace giocare con un vincente, non farlo". Il tutto in cui i rumors sono sempre più inistenti sul suo addio al Milan a fine stagione.

QUARANTENA FINITA PER ZLATAN: "DIO È TORNATO E VEGLIA SU DI VOI"

"Dio è tornato e veglia su di voi". Con queste parole e una foto che lo ritrae di spalle affacciato al balcone di casa Zlatan Ibrahimovic ha poi di fatto annunciato l'interruzione della quarantena a Milanello. L'attaccante svedese era stato messo in isolamento nel centro sportivo del Milan in attesa dell'esito del doppio tampone a cui è stato sottoposto, come tutta la squadra. Evidentemente l'esito è stato negativo e pertanto il bomber svedese ha potuto fare ritorno a casa.

Vedi anche Last Dance  di Ibra: "Se non ti piace giocare con un vincente, non farlo" Milan Last Dance di Ibra: "Se non ti piace giocare con un vincente, non farlo"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments