Crotone-Milan, Montella: "Buon approccio, ma dobbiamo crescere ancora"

"L'espulsione di Ceccherini ci ha agevolato. Impressionato da Kessie. Il mercato dura troppo"

Crotone-Milan, Montella: "Buon approccio, ma dobbiamo crescere ancora"

Ottimo esordio per il Milan in casa del Crotone, una vittoria condizionata dalla superiorità numerica quasi immediata: "Al di là del rosso, mi è piaciuto l'approccio alla gara - ha commentato Montella -. Se vogliamo diventare una squadra vincente, però, dobbiamo migliorare nella gestione della partita". Bene i nuovi acquisti: "Mi ha impressionato Kessie, ma sta crescendo anche André Silva". Ora arriverà Kalinic: "Serve, ma il mercato dura troppo".

Vincenzo Montella ha commentato a Premium Sport l'esordio vincente del Milan in casa del Crotone: “Il rigore del nostro vantaggio? Non mi sembra il caso di commentare anche il VAR: ci si deve abituare, ma secondo me porterà serenità in campo e fuori. Stasera mi è piaciuto molto l’approccio, al di là dell’espulsione che comunque ci ha agevolato la partita. Se vogliamo diventare una squadra vincente, però, dobbiamo crescere nella gestione del pallone e della gara perché sul 3 a 0 abbiamo preso qualche cartellino di troppo: è l’unico neo di questa partita".

La rosa rossonera è cambiata molto in estate e il prossimo tassello sarà Kalinic per l'attacco: "Per una grande squadra tre attaccanti sono normali da avere. Chi mi ha stupito fino a oggi più degli altri? Forse Kessie: me lo aspettavo forte, ma non così. E ha ancora margini di miglioramento. Un altro che sta crescendo è André Silva: diventerà un attaccante di grandissimo livello. Il nostro obiettivo è di migliorarci, è per questo che sono stati acquistati giocatori di livello".

Il mercato però potrebbe riservare ancora qualche innesto, magari a centrocampo: "Purtroppo il mercato chiude il 31 agosto, in futuro mi auguro possa finire prima: sono troppi due mesi.”

TAGS:
Milan
Crotone
Montella

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X