Qui Milan

Milan, le parole del leader Giroud: "Vogliamo lottare per lo scudetto"

Il centravanti francese, autore di una doppietta su rigore con il Torino, parla chiaro nel post-partita e non pone limiti ai rossoneri

  • A
  • A
  • A
Milan, le parole del leader Giroud: "Vogliamo lottare per lo scudetto" - foto 1
© Getty Images

"Siamo molto felici, oggi sono stato fortunato ad avere due rigori ma non è mai facile segnarli. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro in area e potevamo fare ancora più gol. Siamo stati efficaci". Così un soddisfatto Olivier Giroud commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria 4-1 del Milan sul Torino in campionato. "L'ambizione è quella di lottare fino alla fine per lo Scudetto, come due anni fa. Non ci vogliamo nascondere. Siamo 5-6 squadre che possono vincere - aggiunge il bomber francese - ma siamo solo all'inizio."

"Rispetto ai miei anni precedenti di Milan, ora c'è ancora più qualità e quantità. Possiamo giocare meglio sulle due competizioni. Abbiamo giocatori pronti. Ci sono due o tre uomini per ruolo - spiega l'esperto Giroud - c'è una bella concorrenza". E sul possibile arrivo di un altro centravanti, il francese conclude: "In attacco forse siamo a posto così, ma non sono io il direttore sportivo. Abbiamo un grande gruppo. Poi se Leao rimane a questo livello tutta la stagione può volare molto in alto, ma non glielo dico troppo altrimenti si rilassa".

Vedi anche Serie A, Milan-Torino 4-1: Pulisic e Giroud ancora decisivi come Theo Serie A Serie A, Milan-Torino 4-1: Pulisic e Giroud ancora decisivi come Theo Vedi anche Milan, Pioli: "Due passi avanti rispetto a Bologna. Punta? Al completo, ma..." Milan Milan, Pioli: "Due passi avanti rispetto a Bologna. Punta? Al completo, ma..."

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti