MILAN

Milan, Ibrahimovic positivo al coronavirus

Il risultato è arrivato in seguito al giro di tamponi effettuato dopo la positività di Duarte, lo svedese salta la gara di Europa League contro il Bodo/Glimt

  • A
  • A
  • A

Anche Zlatan Ibrahimovic ha contratto il coronavirus. La positività dello svedese è emersa in seguito al nuovo giro di tamponi effettuato dal club dopo il caso di Duarte, risultato positivo al test nella giornata di mercoledì. Ibra dovrà ora osservare un periodo di isolamento in attesa della negativizzazione e non potrà essere a disposizione di Pioli per la sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt, valida per il terzo turno preliminare. Lui stesso ha confermato di essere totalmente asintomatico e, con la consueta ironia, ha scritto sui social: "Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea".

Getty Images

IL COMUNICATO DEL CLUB

"AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi".

IBRA SUI SOCIAL: "NESSUN SINTOMO, IL COVID HA AVUTO LA PESSIMA IDEA DI SFIDARMI"

"Sono risultato negativo al test ieri e positivo oggi - ha scritto Zlatan sui social - Non ho alcun tipo di sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea".

In ogni caso si tratta di un brutto colpo per i rossoneri, che dovranno rinunciare al loro uomo-simbolo in occasione di quella che il tecnico ha definito come "una finale". Ibra con tutta probabilità dovrà rinunciare anche alla trasferta di Crotone, in programma domenica alle 18, oltre che all'eventuale playoff di Europa League previsto tra una settimana. Tutto dipenderà dall'esito dei prossimi tamponi.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments