Calcio ora per ora

Milan, COMAVE E TAMIAS sono i nuovi GLOBAL PARTNER  

  • A
  • A
  • A
Ora per ora placeholder

Il Milan amplia la propria famiglia e annuncia l'arrivo di nuovi partner come ComAve e Tamias, il cui obiettivo è sviluppare un’innovativa esperienza di shopping per i tifosi rossoneri. I due marchi entrano a far parte del mondo dei Global Partner dei rossoneri con ComAve, piattaforma globale di e-commerce, che svolgerà un ruolo di Shopping Experience Platform Partner, mentre Tamias, piattaforma software per punti vendita, in qualità di Point of Sales Solution Partner. ComAve sbarcherà in Italia nel corso del 2024 e, nell’ambito di questa partnership, svilupperà nei primi mesi dell’anno un ecosistema di negozi e ristoranti in grado di fornire offerte e servizi esclusivamente pensati per i tifosi rossoneri nel mondo. L’obiettivo è di fornire loro un’esperienza di shopping unica e di fungere da punto d’incontro con la loro squadra del cuore. 

“Siamo felici di annunciare l’inizio di questa partnership con ComAve e Tamias. Per noi si tratta di un passo in avanti importante nel mondo digitale, che ci permette di creare un ulteriore punto di incontro con i nostri tifosi, i quali potranno sempre di più interagire con il Club grazie a servizi e prodotti a loro dedicati. Siamo certi che questa partnership contribuirà a far crescere ulteriormente la passione che i nostri tifosi nutrono per i colori rossoneri - ha spiegato Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan a cui hanno fatto eco le parole di Ivan Blum, Chief Executive Officer di ComAve -. È con grande orgoglio che ci impegniamo in questa partnership con AC Milan. Per ComAve non si tratta di una semplice collaborazione, ma di un’immersione completa nel mondo del calcio. Personalmente sono impaziente d’interagire con i tifosi rossoneri, capire le loro ambizioni e necessità e definire offerte che possano ulteriormente migliorare le loro esperienze. Insieme, vogliamo unire la bellezza di questo meraviglioso sport e innovativi metodi d’interazione coi tifosi.”

“Si tratta per noi di un momento storico: questa partnership strategica con AC Milan rappresenta un vero e proprio viaggio assieme a tutti i partner del Club, specialmente quelli operanti nei settori della ristorazione e del retail. La mission di Tamias è sfruttare le più moderne tecnologie per soddisfare i bisogni della sua community, che di fondo ne guida lo sviluppo. Insieme ad AC Milan vogliamo portare l’interazione coi tifosi a livelli ancora più alti" ha concluso Adam Haines, Chief Executive Officer di Tamias, che dimostra la volontà del Milan di aprirsi a nuovi mondi. 

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti