Simeone all'Inter, la sorella rivela: "E' solo questione di tempo"

Natalia Simeone, agente del tecnico dell'Atletico: "Il più talentuoso dei figli di Diego? Giuliano. Ha 15 anni e gioca nel River Plate"

  • A
  • A
  • A

Diego Pablo Simeone sulla panchina dell'Inter è "solo questione di tempo". Il tecnico argentino dell'Atletico Madrid, fresco vincitore della Supercoppa europea coi colchoneros, un giorno guiderà i nerazzurri, a svelarlo è sua sorella Natalia, che gli fa anche da agente: "Prima o poi succederà, lo ha detto pure Diego - ha dichiarato intervistata dal settimanale Fuorigioco - Credo che sarà questione di tempo, gli piace tanto il posto, l'ambiente, vivere a Milano. L'Inter è una squadra che gli piacerebbe tanto allenare. Ma è rimasto molto legato anche alla Lazio".

Il tecnico argentino, che con l'Atletico ha già vinto sette titoli, è legato al club di Madrid fino a giugno 2020 dopo aver richiesto e ottenuto di accorciare la durata del contratto, che inizialmente sarebbe dovuto scadere nel 2022: "La passione, alla fine, vince sempre - ha detto la sorella - Sono sette anni che Diego è all'Atletico Madrid. Lui è uno dei migliori allenatori al mondo, ma rimane dove crede che ci sia ancora da fare. E io lo accompagno: se lui va, io lo seguo". Pronta dunque a seguirlo anche in nerazzurro: "Con Diego ho un rapporto speciale - ha svelato - Siamo tre figli: lui è il più grande, poi vengo io, infine Carla. Da bambini giocavamo a pallone insieme e Diego non perdeva mai. Mio fratello ha grande rispetto per la mia professione, una grande fiducia".

Natalia Simeone è agente del fratello ma anche del nipote, l'attaccante della Fiorentina Giovanni (che recentemente ha esordito con un gol con la maglia dell'Argentina), ma a domanda precisa non sembra fare i propri interessi: "Il più talentuoso dei figli di Diego? Giuliano. Ha 15 anni, è il terzo figlio e attualmente gioca nel River Plate. Lo fanno giocare da attaccante centrale, ma io lo preferisco come numero 7 che come numero 9". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti