Ekitike, che figura: segna, si toglie la maglia e viene espulso. Slot: "È stato stupido"
© IPA
© IPA
Il giovane centrale, alla prima coi Reds, era uscito dolorante in barella. Stagione compromessa
© IPA
È stato un esordio da incubo quelli di Giovanni Leoni con la maglia Liverpool. Le paure per l'infortunio rimediato nei minuti finali del match di Coppa di Lega contro il Southampton sono infatti state confermate: l'ex Parma ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che lo terrà fuori dal campo almeno per 7 mesi. Prima stagione in Premier League dunque sostanzialmente compromessa.
Il classe 2006 all'81' minuto era stato costretto a uscire in barella a causa di un atterraggio maldestro in seguito a un intervento per recuperare palla.
© IPA
© IPA
"Quando un giocatore si muove in quel modo, di solito non è un buon segno", aveva detto l'allenatore del Liverpool Arne Slot nel post partita. A certificare la gravità dell'infortunio di Leoni, che era sembrato subito davvero dolorante, è stata una risonanza magnetica effettuata nella mattinata di mercoledì. "Normalmente le emozioni di un giocatore dicono molto", aveva detto Slot. "Ho visto però durante il fine settimana un giocatore dell'Eredivisie olandese uscire completamente in lacrime - Ruben van Bommel del PSV - e il giorno dopo si è rivelato nulla di che. Speriamo per il meglio." Una speranza poi rivelatasi vana.