IL SALUTO

John Elkann e Andrea Agnelli ricordano Boniperti: "Leggenda per tutti"

Lapo e Andrea hanno ricordato lo storico calciatore e dirigente bianconero nel giorno della sua scomparsa

  • A
  • A
  • A

John Elkann ha parlato di Giampiero Boniperti: "Voglio dedicare a Boniperti un pensiero di affetto e di gratitudine per le emozioni che da giocatore ha regalato non solo agli juventini, ma a tutti gli appassionati di calcio. Anche da dirigente, ha continuato a scrivere pagine indimenticabili della storia della Juventus. La sua memoria rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi."    Andrea Agnelli ha invece rievocato il momento in cui lo conobbe: "Quel giorno negli anni ottanta, quando ricevo un telegramma in occasione di una vittoria della Sisport contro il Torino… quel giorno scopro Boniperti, quel giorno scopro il terzo elemento di Juve che entra in me. Leggenda per tutti". 

Lapo Elkann ha ricordato il legame strettissimo tra Giampiero Boniperti e suo zio Gianni Agnelli, postando una foto dei due: "C’è un filo invisibile che tiene unite le persone. Di nuovo insieme, Per sempre." ha scritto.

Vedi anche La Juve saluta Boniperti: "Addio, Presidentissimo" juventus La Juve saluta Boniperti: "Addio, Presidentissimo" Vedi anche Morte Boniperti, Del Piero: "Nessuno è stato la Juventus come lei" juventus Morte Boniperti, Del Piero: "Nessuno è stato la Juventus come lei"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments