
Dusan Vlahovic è tornato al gol dopo 115 giorni, il serbo spiega quanto conti la doppietta alla Salernitana: "Per un attaccante è importante segnare, viviamo di questo. Ringrazio Di Maria e il mister per avermi lasciato tirare il calcio di rigore perché per me era troppo importante. Ora voglio continuare così, sempre al servizio della squadra perché la cosa che conta maggiormente è vincere le partite".
Allegri ha spronato la squadra anche sul 3-0: "Il mister sa quanto possiamo dare, non vuole che ci rilassiamo. Anche sul 3-0 bisogna essere sempre compatti, certi palloni non possiamo sbagliarli soprattutto se capitasse con la partita ancora in bilico. Ci dà una grande spinta, ci aiuta a crescere".
Vlahovic a Dazn spiega come si sente: "Mi serve giocare le partite per ritrovare ritmo, giocando la condizione arriverà velocemente al 100%". Infine, sulla situazione di classifica: "Ora è questa la realtà, abbiamo 26 punti e dobbiamo guardare partita dopo partita. Dobbiamo cercare di vincere più gare possibili perché alla Juve conta solo vincere".
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK