juventus

Juve, Vlahovic: "Per me era troppo importante segnare, Allegri ci dà una grande spinta"

L'attaccante serbo: "Ringrazio Di Maria per avermi lasciato calciare il rigore. Giocando troverò velocemente la condizione"

  • A
  • A
  • A
Juve, Vlahovic: "Per me era troppo importante segnare, Allegri ci dà una grande spinta" - foto 1
© Getty Images

Dusan Vlahovic è tornato al gol dopo 115 giorni, il serbo spiega quanto conti la doppietta alla Salernitana: "Per un attaccante è importante segnare, viviamo di questo. Ringrazio Di Maria e il mister per avermi lasciato tirare il calcio di rigore perché per me era troppo importante. Ora voglio continuare così, sempre al servizio della squadra perché la cosa che conta maggiormente è vincere le partite".

Allegri ha spronato la squadra anche sul 3-0: "Il mister sa quanto possiamo dare, non vuole che ci rilassiamo. Anche sul 3-0 bisogna essere sempre compatti, certi palloni non possiamo sbagliarli soprattutto se capitasse con la partita ancora in bilico. Ci dà una grande spinta, ci aiuta a crescere".

Vlahovic a Dazn spiega come si sente: "Mi serve giocare le partite per ritrovare ritmo, giocando la condizione arriverà velocemente al 100%". Infine, sulla situazione di classifica: "Ora è questa la realtà, abbiamo 26 punti e dobbiamo guardare partita dopo partita. Dobbiamo cercare di vincere più gare possibili perché alla Juve conta solo vincere".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti