le parole

Rugani positivo al coronavirus: "Sto bene, questo virus non fa distinzioni"

Il difensore della Juve tranquillizza sui social: "Rispettiamo le regole"

  • A
  • A
  • A

Nella notte, all'1.:27, sono arrivate le parole di Daniele Rugani dopo la notizia della sua positività al coronavirus, Il difensore della Juventus ha fatto un post sui social: "Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene". Poi l'invito a stare in casa: "Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda. #grazie".

Per il momento, come specificato dalla Juve nel comunicato, il difensore è asintomatico e ha già iniziato il periodo di quarantena. Secondo quanto si apprende, aveva accusato qualche linea di febbre solo martedì e, alla luce dell'emergenza sanitaria, era stato sottoposto ai controlli del caso dallo staff medico del club: non corrisponde al vero la voce di un tampone effettuato prima della partita con l'Inter.

LA JUVENTUS: "121 PERSONE IN ISOLAMENTO"

!A seguito della notizia di ieri, relativa alla positività al Coronavirus-COVID 19 del calciatore Daniele Rugani - spiega la Juve in una nota - si specifica che 121 persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti di Juventus stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments