QUI JUVE

Pirlo, emergenza Napoli: fuori Arthur, Bonucci a rischio e Dybala ancora out

Contro la squadra di Gattuso, i bianconeri dovranno rinunciare al centrocampista, probabilmente al difensore e ancora all'argentino

  • A
  • A
  • A

“Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia”: questa la nota ufficiale della Juventus. Una brutta tegola per Pirlo in vista della partita di Napoli.  

La speranza è quella di recuperarlo per la gara con il Porto in Champions League in programma mercoledì prossimo. Ma i problemi non finiscono qui. Leonardo Bonucci, uscito per un problema muscolare contro la Roma e rimasto in panchina nella semifinale di coppa Italia con l'Inter, ha accusato un affaticamento e si è dovuto ancora fermare. Possibile che resti ancora a riposo nella partita di Napoli ma le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. 

Anche Paulo Dybala salterà la gara con la squadra di Gattuso. L'argentino non è ancora rientrato in gruppo, quando ormai sembrava pronto, per un riacutizzarsi del dolore al ginocchio che gli ha impedito di tornare tra i convocati già con l'Inter. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments