LE PAROLE

Juventus, Ronaldo: "La frase sul tampone? Cristiano is back, conta solo questo"

Il portoghese dopo la doppietta allo Spezia: "Per 18-19 giorni non ho potuto fare quello che mi piaceva di più. Campionato? Stiamo crescendo"

  • A
  • A
  • A

Cristiano Ronaldo si è ripreso il campo e la Juve, bagnando con una doppietta il suo ritorno dopo quasi tre settimane di assenza a causa della positività al coronavirus: "Sono stati 18-19 giorni in cui non ho potuto fare ciò che più mi piace, giocare a calcio - ha detto il portoghese dopo la vittoria sullo Spezia - Non ho mai avuto alcun tipo di sintomo, sono sempre stato bene e ora sono tornato il giocatore di sempre, anche se mi ci vorrà ancora qualche giorno per essere al 100%". Il fuoriclasse bianconero ha poi dribblato la polemica riguardante la sua frase sul tampone (definito una "caz...a") che aveva fatto molto discutere nei giorni scorsi: "Cristiano is back, conta solo questo".

Getty Images

CR7 ha quindi fatto il punto sul campionato e sulle avversarie della sua Juve: "Il Milan sta facendo un grandissimo lavoro, ma dobbiamo stare anche attenti alla Lazio, al Napoli... È un campionato difficile e noi stiamo crescendo, speriamo di avere imboccato una strada positiva da questa partita".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments