LE PAROLE

Juventus, Dybala: "Con Sarri siamo più offensivi"

L'argentino: "Estate difficile, il mio nome accostato a squadre nelle quali non volevo andare"

  • A
  • A
  • A

Con la rete all'Inter, Paulo Dybala si è ripreso definitivamente la Juventus dopo un'estate in cui sembra dovesse partire: "È stata dura, il mio nome è stato accostato a squadre in cui non volevo andare. Penso di poter dare ancora tanto a questa maglia". La Joya poi parla del nuovo corso tecnico: "Con Allegri abbiamo fatto tante cose ma con Sarri siamo più offensivi, e questo già si vede".

Nell'intervista al Corriere della Sera, Dybala parla di come sia tornato a sentirsi importante: "Proprio quello che volevo, e uguale Higuain. Volevamo stare alla Juventus e stiamo bene fisicamente, infatti abbiamo segnato entrambi all'Inter. Meglio parlare in campo coi fatti".

Ora manca solo riproporre stabilmente il tridente con Cristiano Ronaldo: "Siamo tre attaccanti e uno deve rincorrere gli avversari: per Sarri quello devo essere io... Per il mister non deve essere facile scegliere l'attacco, ci sono tanti giocatori importanti".

Infine, sul Derby d'Italia: "Si è vista la vera Juve, come nei primi 45 minuti contro il Napoli: gioco e aggressività. E in modo tranquillo: solo così puoi fare 24 passaggi per arrivare in porta se ci sono dieci giocatori in area".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments