BRUTTA STORIA

Juventus, dalla Francia: Pogba sotto scorta di polizia

Secondo Le Parisien il centrocampista bianconero e sua mamma sarebbero stati messi sotto protezione, nonostante i recenti arresti: "Mi hanno puntato le pistole addosso"

  • A
  • A
  • A

Continua il momento complicato nella vita e nella carriera di Paul Pogba. Fuori ancora per qualche settimana dopo l'operazione al menisco, il centrocampista della Juventus deve fare i conti anche con la difficile situazione familiare venutasi a creare negli ultimi mesi, dopo le minacce e i tentativi di estorsione da parte del fratello Mathias e di altri "amici" d'infanzia. Secondo Le Parisien il francese si troverebbe addirittura a vivere sotto scorta di polizia a Torino e insieme a lui anche sua mamma, Yeo Moriba, anche lei oggetto di minacce.

"Avevo paura. I due ragazzi mi hanno puntato le pistole addosso", ha raccontato nella deposizione, parlando della sera del 19 marzo 2022 quando, in ritiro con la Francia, venne "sequestrato" da alcuni conoscenti dopo una serata con un amico.

Il caso, nel frattempo, ha subìto una svolta negli ultimi giorni: mercoledì scorso, infatti, Mathias Pogba è stato posto sotto custodia dalla polizia francese a Nanterre, un sobborgo a nord-ovest di Parigi, e nella giornata di domenica è stato formalizzato l'arresto per lui e per altre quattro persone coinvolte a vario titolo nella vicenda. L'accusa per loro è di estorsione in banda organizzata e associazione per delinquere.

Vedi anche Caso Pogba, c'è la svolta: in carcere il fratello Mathias con altri quattro Calcio Caso Pogba, c'è la svolta: in carcere il fratello Mathias con altri quattro

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti