Caceres si schianta in Ferrari

Patente ritirata al difensore bianconero: positivo all'alcol test

  • A
  • A
  • A

Schianto in Ferrari per Caceres. E' successo tutto poco dopo la mezzanotte, quando il bianconero imboccato una corsia in senso vietato, urtando il cordolo dello spartitraffico. Qui Caceres ha perso il controllo della sua testa rossa, che ha poi finito la sua corsa contro due auto parcheggiate. Lui è uscito illeso dallo schianto, ma gli è stata ritirata la patente (più mille euro di multa e auto sequestrata) perché positivo all'alcol test.

La Ferrari è stata posta a un fermo amministrativo di 180 giorni. Il difensore poi ha dovuto pagare una multa di mille euro e ha dovuto consegnare anche la patente: l'alcol test ha confermato tracce di alcol nel sangue, seppur di poco sopra i limiti consentiti.

Mano pesante della Juve contro Caceres dopo l'incidente automobilistico. Il club bianconero ha annunciato che "il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l'immagine della nostra Società. Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell'esclusione temporanea dall'attività agonistica della Prima Squadra".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments