Juve, Allegri anticipa il raduno a Vinovo

La squadra si ritrova con 48 ore di anticipo

  • A
  • A
  • A

Sarà la voglia di rivincita, e così Massimiliano Allegri dopo un'estate di passione con Ambra ha deciso di anticipare il raduno della Juventus. I giocatori si troveranno l'8 luglio al J-Center e non il 10 luglio come si pensava inizialmente. A Vinovo si vedranno pochi volti noti: molti giovani della Primavera e i giocatori che non hanno avuto impegni estivi con la Nazionale, come Benatia.

I calciatori che hanno chiuso la stagione con le nazionali, come Dybala e Higuain, arriveranno martedì 12 e salteranno la prima parte della tournée in Messico. Si alleneranno al centro sportivo bianconero e raggiungeranno direttamente i compagni a New York. Stesso discorso per i ragazzi dell'Under 21 Rugani e Orsolini.

Questi i giocatori convocati per questa prima parte di preparazione: Asamoah Kwadwo, Benatia Medhi, Bentancur Rodrigo, Beruatto Pietro, Caligara Fabrizio, Clemenza Luca, Coccolo Luca, Del Favero Mattia, Garcia Tena Pol, Kanoute' Elimane Franck, Kean Bioty Moise, Khedira Sami, Leali Nicola, Mandragora Rolando, Marrone Luca, Nicolussi Caviglia Hans, Orsolini Riccardo, Padovan Stefano, Parodi Giulio, Pasquato Cristian, Pinsoglio Carlo, Rincon Tomas, Romagna Filippo, Sturaro Stefano, Tello Andrés, Thiam Mame, Touré Oumar, Untersee Joel, Vogliacco Alessandro.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti