Con la tradizionale amichevole in famiglia di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B (Under 23) si è simbolicamente aperta ieri la nuova stagione dei bianconeri di Allegri, che per il prossimo campionato ha in mente una rivoluzione del gioco dei bianconeri: "Stiamo provando cose nuove”, ha dichiarato dopo la partita Manuel Locatelli confermando quanto svelato da Perin di ritorno dalla tournée negli Usa (“Allegri ha capito che serve più costruzione dal basso”).
“Stiamo cercando di dominare più la partita, provando ad avere un po’ più palleggio, ci stiamo provando e ci stiamo mettendo impegno, cercheremo di farlo – ha spiegato l’ex Sassuolo - Dobbiamo avere più pazienza nel palleggio, è importante che ci riesca in campionato più che in amichevole".
Vedi anche
juventus
Juve, Allegri: "Rosa completa entro il 31 agosto. Vincere lo scudetto sarà molto difficile"
La nuova strada è tracciata e l’entusiasmo è già palpabile nello spogliatoio bianconero, come testimoniano i post social di Vlahovic, che dopo il suo esordio a Villar Perosa parla di “nuovo capitolo”, e di Bonucci, che da nuovo capitano carica i compagni: "È stato entusiasmante ritrovare la tradizione di Villar Perosa e i nostri tifosi. Una grande spinta verso la nuova stagione"
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK