IL CASO

Juventus, l'ex Baronio fa infuriare i tifosi: la faccina social diventa un caso 

Il post dell'ex vice di Pirlo è stato interpretato come una rivincita sulla stagione di Allegri in bianconero

  • A
  • A
  • A

Il campionato della Juventus è finito, ma non le polemiche. Dopo la brutta sconfitta di Firenze, i tifosi bianconeri se la sono presa sui social con Roberto Baronio. L'ex vice allenatore di Pirlo pochi minuti dopo il fischio finale del Franchi, che ha confermato il rendimento peggiore della squadra di Allegri rispetto alla passata stagione costata l'esonero di Pirlo e del suo staff, ha postato una faccina su Twitter che i tifosi della Juventus non gli hanno perdonato.

L'interpretazione data a caldo è stata quella di una rivincita di Baronio nei confronti della proprietà bianconera, una sorta di soddisfazione nel vedere la Juventus finire peggio di quanto fatto con lui e Pirlo in panchina, nonostante gli fosse costato l'esonero.

Il commento di Baronio ha attirato decine di tweet rabbiosi e lo stesso allenatore nella mattinata di domenica ha voluto spiegare la situazione, cercando di far capire che non si trattasse di un commento sulla Juventus bensì di qualcosa di personale.

"Voi avete interpretato la faccina a livello sportivo - ha scritto Baronio sul suo profilo -, ma chi mi segue sa che a casa sto conoscendo una situazione che mai avrei voluto conoscere, ma questa è la vita. Non sfogatevi con le cattiverie perché ce ne sono già troppe".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti