Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inter, Farris: "Non c'è spazio per la delusione, ora andiamo a prenderci la Champions"

23 Mag 2025 - 23:43
 © Getty Images

© Getty Images

Massimiliano Farris ha commentato così la vittoria dello scudetto del Napoli ai danni della sua Inter: "Lo stato d’animo è quello di una squadra che ha fatto il suo dovere - le parole del vice di Inzaghi in conferenza -. Spiace perché è stato un percorso lungo, abbiamo dovuto lasciare il titolo. Però siamo uomini di sport, ci congratuliamo con il Napoli, due scudetti in un anno, i giocatori sono fortissimi, complimenti a loro. Però il calcio ti dà immediatamente l’opportunità di andarti a prendere un sogno, quest’anno in Champions percorso straordinario e il desiderio e la volontà è di andare a prendere questo trofeo".

Sul saluto ai tifosi a fine gara: "Posso solo avere un grosso sentimento d’orgoglio, non ci hanno mai abbandonato nelle vittorie e nelle sconfitte. Anche per loro ci piacerebbe coronare il grande sogno di Monaco, sapendo di trovare un avversario durissimo".

Su Lautaro: "Se sarebbe entrato in altre situazioni? In realtà no. Abbiamo messo in campo una squadra competitiva contro il Como. Complimenti al lavoro del Como e di Fabregas. Il nostro pensiero era di non rischiare alcun giocatore, era prevista una staffetta, come poi è stata. Il punto era di portare a casa il risultato, ma Thuram si è scaldato, Lautaro no senza condizioni straordinarie. Si pensava di poter portare a casa il risultato salvaguardando i giocatori per la migliore condizione possibile a Monaco".

Su Pavard e Bisseck: "Benjamin viene da una brutta distorsione e stiamo cercando di portarlo a Monaco. Bisseck ha fatto un contrasto col piede e ha sentito qualcosa al ginocchio, ma non è niente di grave. Comunque aspettiamo notizie".

Ancora sulla Champions: "Non c’è più spazio per la delusione: da stasera andiamo a viverci quello che ci sarà. Abbiamo leader tecnici, che guideranno lo spogliatoio per cercare di vivere questo grande sogno".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri