IL CASO

Guai per Ishak Belfodil: fermato a Parigi dopo l'aggressione alla sorella, caso archiviato

L'ex attaccante di Parma, Bologna e Inter è stato fermato dopo l'aggressione alla sorellina, ma il caso è stato archiviato

  • A
  • A
  • A
Guai per Ishak Belfodil: fermato a Parigi dopo l'aggressione alla sorella, caso archiviato - foto 1
© Getty Images

Guai in Francia per Ishak Belfodil, ex conoscenza della Serie A per aver giocato con le maglie di Inter, Bologna e Parma. Il franco-algerino, secondo quanto riferito da Le Parisien, sarebbe infatti stato arrestato vicino a Parigi con l'accusa di aver aggredito la sorellina di 15 anni. Il 31enne, inizialmente fermato con l'accusa di tentato omicidio per aver tentato di strangolare la sorella dopo un violento litigio, è stato successivamente rilasciato e il caso è stato archiviato.

In Italia dal 2012 al 2015, con parentesi tra Bologna, Parma, Inter e Livorno prima di andare a finire in Qatar, Belfodil è stato fermato dalla polizia vicino alla capitale francese. Qui, riferisce il quotidiano transalpino, si trovava con la famiglia in vacanza quando per motivi ancora da chiarire sarebbe scoppiata una violenta lite.

Il 31enne, si legge, avrebbe quindi tentato di strangolare la sorellina 15enne che però, almeno per il momento, non avrebbe sporto denuncia. Belfodil è stato sentito dagli inquirenti e dopo un lungo interrogatorio è stato rilasciato e il caso è stato archiviato.

Oggi, dopo aver messo alle spalle l'esperienza in Germania all'Hertha Berlino, Belfodil gioca all'Al Gharafa in Qatar.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti