Pavoletti, distorsione al ginocchio

L'attaccante rossoblù ha riportato un trauma contusivo-distorsivo con interessamento del legamento collaterale

  • A
  • A
  • A

Brutte notizie dall'infermeria per il Genoa. Leonardo Pavoletti si ferma ancora. Appena rientrato dall'infortunio muscolare rimediato col Napoli, nella gara contro la Lazio l'attaccante del Grifone ha riportato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento del legamento collaterale. Una brutta tegola per Juric, che potrebbe dover fare a meno del suo bomber per almeno 3 settimane.

Avvio di stagione da dimenticare per Pavoletti. Dopo tredici giornate, la punta del Grifone ha già rimediato due infortuni seri. Uno l'ha tenuto lontano dal campo per circa un mese, l'altro ora potrebbe costargli un altro lungo stop. Pavoletti salterà le gare con Juventus, Chievo e Inter oltre al match di Coppa Italia contro il Perugia del 1°dicembre. Potrebbe dunque rientrare per il recupero contro la Fiorentina. Un bel guaio per il Genoa, che così non potrà ancora contare sul suo bomber per scalare la classifica.

Ma ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù: "Il Genoa Cricket and Football Club informa che gli accertamenti strumentali eseguiti dall'attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento di primo grado del legamento collaterale interno".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti