VIDEOGIOCHI

eFootball raggiunge i 700 milioni di download

KONAMI celebra l’importante traguardo con campagne in-game, oggetti e feature

  • A
  • A
  • A
eFootball raggiunge i 700 milioni di download - foto 1
© ufficio-stampa

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che eFootball ha superato i 700 milioni di download in tutto il mondo. Per celebrare questo traguardo, KONAMI implementerà una campagna in-game con una serie di feature uniche. La campagna inizierà l'11 gennaio e terminerà il 1° febbraio. Durante queste tre settimane, sarà possibile riscattare come premio log-in uno speciale Player of the Week (POTW), uno a settimana - tre in totale. Durante tutta la campagna, inoltre, gli utenti potranno ricevere ogni giorno 1 Worldwide Chance Deal come bonus di accesso.

Vedi anche eFootball 2024: arriva la modalità MyLeague games eFootball 2024: arriva la modalità MyLeague Obiettivi della campagna
Durante la campagna, gli utenti potranno partecipare a vari Tour Event, Challenge Event e campionati eFootball League per guadagnare fino a 200.000 GP, 210 monete eFootball e molto altro ancora.

eFootball Championship Club Event: FC Bayern München
A dicembre 2023, KONAMI ha reso noti i dettagli di alcune importanti modifiche legate ai principali tornei eSport, introducendo l'eFootball Championship Club Event. Gli eFootball Championship Club Event vedranno gli utenti di tutto il mondo competere in qualificazioni regionali in-game che si concluderanno con finali che stabiliranno i giocatori che rappresenteranno ciascuno dei club in gara. FC Bayern München Club Event inizierà lunedì 15 gennaio.

AFC Asian Cup Qatar 2023™ Commemorative Campaign
Grazie alla partnership di KONAMI con l'Asian Football Confederation, eFootball offrirà uno speciale omaggio log-in: 10 Chance Deal dedicati ad altrettante squadre dell’Asian Cup Qatar 2023. A questi si aggiungeranno tre giocatori Epici provenienti da Malesia, Thailandia e Indonesia.

eFootball raggiunge i 700 milioni di download - foto 2
© ufficio-stampa

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti