Colonia-Stella Rossa, pericolo incidenti: è in arrivo Ivan "Il Terribile"

Allarme rosso in Germania, dove giovedì arrivano gli ultrà serbi con il protagonista degli incidenti di Marassi nel 2010

  • A
  • A
  • A

A Colonia l'atmosfera è già calda in vista del match d'Europa League in programma giovedì sera tra la squadra di casa e la Stella Rossa. In Germania sono in arrivo i temibili ultrà serbi che saranno guidati da Ivan Bogdanov, protagonista il 12 ottobre 2010 dei disordini avvenuti all'interno di Marassi durante Italia-Serbia. L'incrocio tra Ivan "Il Terribile" (tornato a piede libero) e i tifosi del Colonia preoccupa la polizia tedesca, al lavoro da giorni per evitare possibili incidenti tra le tifoserie.

Il Colonia in questa stagione è tornato a giocare in Europa dopo 25 anni e due settimane fa - in occasione della partita con l'Arsenal - a Londra erano oltre 10mila i tifosi al seguito della squadra, la maggior parte dei quali senza biglietto. Una situazione che ha contribuito a causare dei disordini nella capitale inglese e che ora mette in guardia la polizia tedesca, preoccupata dal possibile contatto tra gli ultrà del Colonia e quelli della Stella Rossa.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti