MONDIALE DONNE

Dramma Carmona: segna il gol mondiale e scopre che il padre è morto

La spagnola, protagonista nella finale vinta contro l'Inghilterra, è stata raggiunta dalla tragica notizia dopo la gara: "Senza saperlo, avevo la mia stella prima dell'inizio della partita"

  • A
  • A
  • A
Dramma Carmona: segna il gol mondiale e scopre che il padre è morto - foto 1
© gett

La grande gioia seguita da un dramma familiare. Olga Carmona, che ha segnato il gol decisivo nella finale del Mondiale di calcio femminile vinta 1-0 dalla Spagna contro l'Inghilterra, ha scoperto dopo la partita che suo padre era morto. Lo precisa la federcalcio iberica, che non ha svelato né le cause del decesso né le tempistiche della morte dell'uomo. "Ti amiamo Olga - ha scritto su Twitter la federazione - . Fai parte della storia del calcio spagnolo".

Vedi anche Mondiale donne: la Spagna è campione del Mondo, Inghilterra ko Calcio Mondiale donne: la Spagna è campione del Mondo, Inghilterra ko La calciatrice del Real Madrid, che ha partecipato ai festeggiamenti in campo con le compagne, avrebbe appreso la triste notizia solo dopo il match. "Senza saperlo, avevo la mia stella prima dell'inizio della partita - ha raccontato Carmona in un post su Twitter - So che mi hai dato la forza per realizzare qualcosa di unico. So che mi hai guardato stasera e sei orgoglioso di me. Riposa in pace, papa'".

Carmona è stata eletta miglior giocatrice della finale e aveva festeggiato il suo gol con una dedica a un'amica che aveva da poco perso la madre.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti