Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

IN TV

Domenica 14 maggio torna l'appuntamento con Pressing

Tutti i gol e i temi della 35esima giornata di campionato con lo sguardo rivolto a martedì sera

14 Mag 2023 - 11:21
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Domenica 14 maggio, su Italia 1, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Pressing”. In conduzione dello storico appuntamento targato SportMediaset la coppia composta da Massimo Callegari e Monica Bertini. In studio per commentare e analizzare la trentacinquesima giornata del campionato: Fabrizio Ravanelli, Riccardo Trevisani, Sandro Sabatini, Ivan Zazzaroni e Graziano Cesari per tutti i casi di moviola. In collegamento Carlo Pellegatti, Fabrizio Biasin e Raffaele Auriemma.

Gli spettatori potranno subito tuffarsi nelle emozioni dei post-partita: Pressing, infatti, sarà in onda dalle ore 23.00 su Mediaset Infinity, in chiaro per tutti, per accompagnare gli appassionati verso la diretta televisiva di Italia 1.

Al centro del programma a cura di Alberto Brandi, gol, highlights, approfondimenti, commenti dei protagonisti, il dibattito sui temi più caldi dell’attualità calcistica.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri