Calcio ora per ora

Di Francesco su soulè: "Alla juve poco spazio. Non deve accontentarsi"

La giovane età non deve esser un alibi per Eusebio Di Francesco

Ora per ora placeholder
  • A
  • A
  • A

La giovane età non deve esser un alibi per Eusebio Di Francesco che nella conferenza stampa che ha anticipato il match con la Salernitana, è intervenuto su Matias Soulè.  L'attaccante argentino ha avuto un ottimo impatto con la maglia del Frosinone producendo gioco e servendo un assist sul gol di Luca Mazzitelli contro il Sassuolo

Un andamento che non è passato inosservato agli occhi dell'ex tecnico della Roma che punta parecchio sul giocatore proveniente dalla Juventus: "È uno dei ragazzi che non ha avuto molto spazio nella Juventus e che qui si sta esprimendo bene. È un 2003 e non deve accontentarsi. Mi piace il suo atteggiamento, domenica scorsa ha chiuso facendo la mezzala, poi è chiaro che è la sua caratteristica principale è la fase offensiva".

Di Francesco è intervenuto anche in merito alle condizioni di Georgi Kvernadze, giunto in prestito dalla Dinamo Batumi: "Kvernadze è andato via due settimane per giocare in Nazionale, dove ha giocato. Sta bene in condizione fisica, è entrato nelle prime gare. È un'opzione, fa parte anche lui del percorso di crescita. Calciatore talentuoso ma che deve crescere. Sta lavorando meglio rispetto a quando arrivato".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti