Diluvio all'Olimpico: Lazio-Udinese rinviata

Le condizioni del campo, reso impraticabile dalla pioggia, obbligano Banti a non iniziare il match. Si recupera forse il 24 gennaio come per Samp-Roma

  • A
  • A
  • A

Partita rinviata a Roma, dove la forte pioggia ha obbligato l'arbitro Banti a non fischiare il calcio di inizio del match Lazio-Udinese. Il direttore di gara, dopo una prima verifica del campo, è poi tornato sul terreno di gioco alle 15:32 insieme ai due capitani: anche in questo caso la ricognizione ha però dato esito negativo, con il pallone che rimbalzava a fatica in diverse zone. Poco prima delle 16 la decisione definitiva di non giocare.

Potrebbe essere il 24 gennaio prossimo, un mercoledì, la prima data utile per recuperare l'incontro. Lo fanno intendere fonti della Lega serie A, che sta cercando spiragli in un calendario molto fitto e dove già ha dovuto trovare collocazione per il recupero di Sampdoria-Roma, fissato al momento per lo stesso 24 gennaio. Se Lazio e Udinese dovessero uscire nei prossimi turni di Coppa Italia, si libererebbero delle date anche a fine dicembre o a inizio gennaio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments