Tacconi: "Buffon doveva spaccare la faccia all'arbitro"

L'ex portiere: "Sarebbe stata la grande fine di una carriera stupenda"

  • A
  • A
  • A

"Sapendo di smettere, avrei spaccato la faccia all'arbitro. Sarebbe stata la grande fine di una carriera stupenda". Dichiarazione senza giri di parole per Stefano Tacconi sulla reazione di Gigi Buffon al Bernabeu dopo il rigore fischiato al Real Madrid. L'ex portiere della Juve, sempre sopra le righe, non è d'accordo con la decisione dell'arbitro Oliver: "Non puoi dare un rigore così al 95°. Psicologicamente tutti sono in tensione e non puoi dare un rigore così", ha detto intervendo a RMC Sport nella trasmissione Maracanà.

Tacconi non risparmia neanche Collina: "È in malafede, c'è stato un arbitro corruttibile, come fece contro la Juventus a Perugia. E' in malafede e si deve cambiare il designatore degli arbitri europei ogni 2-3 anni. Quando ha vinto la Roma, tutte le squadre italiane a complimentarsi. Quando perde la Juve, sono tutte contro e questo mi dispiace molto".

Sul resto della stagione della Juventus infine ammette: "Il Napoli avrebbe preferito che la Juventus andasse avanti. Ora saranno più concentrati e non ce ne sarà per nessuno. La rabbia compatterà tutti e si punterà a Scudetto e Coppa Italia".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti