PSG

Pochettino: "Dominato per 60', sarà difficile rialzarci"

"C'era fallo su Donnarumma, incredibile che non sia stato rivisto dal Var"

  • A
  • A
  • A

Mauricio Pochettino non sa spiegarsi il tracollo del Psg sul campo del Real Madrid, soprattutto dopo essere passati per primi in vantaggio. "La partita è cambiata dopo il primo gol subito e difficile da accettare. Abbiamo dominato i primi sessanta minuti. Abbiamo commesso degli errori dopo, ma è molto difficile gestire una squadra dopo un evento del genere", ha detto il tecnico dei francesi.

Vedi anche Champions League, Real Madrid-Psg 3-1: tris di Benzema, Ancelotti ai quarti  Champions League Champions League, Real Madrid-Psg 3-1: tris di Benzema, Ancelotti ai quarti  "La Champions era l'obiettivo del Psg, sarà difficile rialzarci. Perdiamo contro uno dei migliori club al mondo, ma ora si fa dura", ha aggiunto Pochettino.

Poi, però, si torna sul possibile fallo su Donnarumma in occasione del pareggio: "Quando subisci un gol come abbiamo fatto noi, la partita cambia, lo stato d'animo anche allo stadio. I tifosi hanno portato la loro squadra, tutto è cambiato. È incredibile che il fallo su Donnarumma non sia stato rivisto sul video. E' un fallo molto evidente di Benzema secondo me. Tutti gli angoli di campo mostrano che c'è un fallo. Non capisco perché non ci fosse il Var in quel momento".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti