Manchester United, Pogba ringrazia i tifosi juventini

Grande accoglienza per il francese allo Stadium e Paratici lo coccola: "Come lui vuole bene a noi, noi vogliamo molto bene a lui"

Manchester United, Pogba ringrazia i tifosi juventini

Serata amara per la Juventus, che contro il Manchester United conosce per la prima volta in questa stagione la parola sconfitta, ma prima del triplice fischio allo Stadium era stata una notte di festa per il ritorno a Torino di Paul Pogba, grande ex ancora amatissimo dai tifosi bianconeri e che un giorno, per sua stessa ammissione, potrebbe tornare a vestire la maglia della squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico.

Prima dell'inizio della gara grande accoglienza per il centrocampista campione del mondo, accolto da un autentico boato e da un lungo applauso ha al suo ingresso nell'Allianz Stadium e alla lettura delle formazioni da parte del pubblico juventino. Una manifestazione d'affetto che ha colpito molto Pogba, che dopo la partita ha voluto ringraziare i suoi ex sostenitori: "I tifosi juventini mi hanno accolto al meglio ed ho apprezzato molto il loro atteggiamento - ha detto alla Uefa - Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, questi tre punti sono importantissimi per il nostro cammino. Abbiamo vinto e questa la cosa più importante".

Parole al miele di Pogba per gli juventini e anche viceversa, dato che prima dell'inizio del match il ds dei bianconeri, Fabio Paratici, interrogato su un possibile ritorno a casa del francese aveva dichiarato: "Come lui vuole bene a noi, noi vogliamo molto bene a lui, ma è un giocatore del Manchester United ed è superfluo parlarne ora".

TAGS:
Champions league
Pogba
Manchester united
Juventus
Tifosi
Applausi
Mercato

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X