Champions League: il Real torna grande, travolto 5-0 il Viktoria Plzen

Blancos super con la doppietta di Benzema, a segno anche Casemiro, Bale e Kroos per tornare in testa al gruppo G insieme alla Roma

Champions League: il Real torna grande, travolto 5-0 il Viktoria Plzen

Nella quarta giornata di Champions League il Real Madrid di Solari ritrova la forma dei giorni migliori e supera con un secco 5-0 la trasferta in casa del Viktoria Plzen. Da fenomeni i Blancos segnano due volte con Benzema (21' e 37') e con Casemiro (23'), Bale (40') e Kroos (67'). Spagnoli ancora in testa al gruppo G, con 9 punti insieme alla Roma ma al momento il Real è favorito dallo scontro diretto vinto al Bernabeu.

Alla Doosan Arena di Plzen cerca nuova gloria il Real Madrid di Solari che piazza un tridente con Bale, Benzema e Vazquez a caccia di una vittoria che valga di nuovo il primato del gruppo G. Di contro i padroni di casa che iniziano a spingere sin dai primi minuti per provare ad ottenere punti preziosi per la rincorsa al terzo posto. Il Viktoria Plzen sfiora il vantaggio dopo 8 minuti con un traversone di Hrosovsky deviato da Nacho che sfiora l'autogol: traversa piena. Due minuti e i padroni di casa protestano anche per un rigore non assegnato per fallo su Chory. Real decisamente sottotono in avvio. Al 20' ecco però arrivare il vantaggio del Real Madrid con uno splendido gol di Benzema che dalla sinistra penetra in area e si esibisce in un doppio dribbling, prima di concludere con un piatto destro che si infila tra le gambe di Hruska prima di gonfiare la rete: 1-0 Real. Al 23' c'è il raddoppio con un angolo battuto da Kroos e il colpo di testa di Casemiro che schiaccia per il 2-0. Madrileni scatenati che trovano anche il terzo gol con l'assist di testa di Bale e la zuccata di Benzema che al 37' segna il 3-0. Non c'è più partita, due minuti dopo il gallese Bale fa poker con un sinistro al volo sul secondo palo. Alla fine del primo tempo la partita è già segnata. Nella ripresa il 5-0 arriva in contropiede, finalizzato da Kroos che si esibisce in uno splendido pallonetto di destro che si spegne all'incrocio dei pali più lontano. Traversa di Bale nel recupero, poi triplice fischio e il Real torna in testa al girone a 9 punti insieme alla Roma.

TAGS:
Calcio
Champions league
Viktoria plzenReal

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X