VERSO MILAN-ATLETICO

Atletico, Simeone: "Milan giovane e veloce, dobbiamo tornare noi stessi"

Il tecnico dei Colchoneros: "Dobbiamo evolvere, questa sarà una sfida molto importante"

  • A
  • A
  • A

Dopo lo 0-0 nella prima giornata di Champions League contro il Porto e la recente sconfitta in campionato contro l'Alaves, l'Atletico Madrid cerca il riscatto in casa del Milan: "Dobbiamo tornare a essere noi stessi - ha commentato alla vigilia il tecnico Diego Simeone - e stare attenti in entrambe le aree. Serve più aggressività". Nonostante qualche difficoltà, Simeone è ottimista: "Lo stato d'animo è positivo, siamo esperti e abbiamo carattere. Col Milan sarà una gara importante".

Getty Images

Proprio i rossoneri affrontano il gruppo dalla quarta fascia, ma il tecnico dell'Atletico Madrid guarda oltre: "E' una squadra dinamica, che gioca bene e fa risultati. Ha giocato fuori casa contro il Liverpool, con un allenatore che trasmette le sue idee e si vede. Sarà dura, però penso che possiamo fargli male. Giocheremo con tranquillità sapendo che affrontiamo una squadra veloce, valida, ricca di talento e che gioca in verticale".

Il Cholo recupererà Koke, Lemar e Joao Felix: "Sono tutti importanti, abbiamo una rosa molto equilibrata con delle gerarchie e dobbiamo adattarci a quello che ci propone la partita per fare al meglio. Gli avversari ormai ci conoscono, noi dobbiamo evolvere e cercare nuove soluzioni. Sono contento di tornare a San Siro e in Italia".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments